Vittoria dei LOS GORGONES alla 24ore di Finale Ligure

Postato il

Grande risultato per i nostri portacolori alla prestigiosa gara di tirocon l’arco che si disputa nelle colline di Finale Ligure, dove una squadra di 3 arcieri si alterna per 24 ore consegutive, giorno e notte quindi.

Grazie ad un vero gioco di squadra, ai punti apportati da Giovanni Bizzo, alla tenuta di gara notturna di Enrico Pacchetti e la media di Vittorino Suma durante i turni successivi, si guadagnano il gradino più alto del podio nella categoria arco ricurvo.

Un doveroso ringraziamento all’organizzazione della gara da parte dei soci degli Arcieri del Finale 03FINA che hanno messo in piedi una complessa tipologia di competizione che richiede molto impegno, in maniera ineccepibile, senza dimenticare l’ottima cucina!!

Una speciale menzione a Luisa Lamberti che domenica mattina si è trovata a supplire alla mancanza di arcieri di una squadra rivale, facendo più di 4 giri sotto il sole cocente, evitando così l’eliminazione della squadra stessa.

Bella e divertente inoltre la compagnia degl’amici arcieri venuti da centro e nord Italia,con cui si passavano tanti momenti tra un turno e l’atro di tiro

Anche questo è ciò che il nostro sport può regalare che lo rende così speciale.

Al prossimo anno!!

Lascia un commento